prenota

Hostaria in Certosa

Un locale informale per un’estate in laguna

Aperto 7 giorni su 7 dalle 9 a mezzanotte, il nuovo pop-up restaurant estivo del Gruppo Alajmo offre alla città di Venezia un posto dove trascorrere l'intera giornata, dalla colazione del mattino, al tramezzino, allo spritz, al pranzo, al gelato soft nel pomeriggio, all’aperitivo, alla cena e al dopo cena con i cocktail del nostro bartender, Lucas Kelm. La struttura, realizzata in collaborazione con Vento di Venezia, la società fondata da Alberto Sonino che gestisce l’isola ed il Venezia Certosa Marina, può ospitare circa un centinaio di persone all’aperto e una trentina all’interno, più lounges e salottini vari. Inoltre, offre un servizio di take-away gestito tramite una piattaforma digitale integrata sul sito Alajmo che consente di prenotare, ordinare e pagare con facilità, effettuando il ritiro direttamente dalla propria barca, comodamente ormeggiata presso uno stallo dedicato.

Il menu


Il desiderio di ritrovarsi in un ambiente libero in mezzo alla laguna ci consente di proporre una cucina facile, immediata, comprensibile che rassicuri tutti i palati e che racconti attraverso la semplicità la bellezza del nostro territorio. - Max Alajmo

Il locale

La struttura presenta i tratti di una moderna Hostaria dal design semplice ma curato con molti dettagli nautici a partire dalle divise del personale realizzate con materiali tecnici che ricordano quelle utilizzate dagli equipaggi degli yacht. Sui tavoli le lampade di Davide Groppi creano intimità e scaldano l’atmosfera alla sera.

La squadra


Un team giovane coordinato da Michele Pozzani, propone un servizio dinamico, attento alle esigenze dei propri ospiti. In cucina, si trova Silvio Giavedoni, collaboratore storico di Max Alajmo, mentre la gestione del bar è affidata a Lucas Kelm, barman del Gruppo Alajmo.

Slice 1 Created with Sketch. Slice 1 Created with Sketch.