prenota

L'inverno in carta a Caffè Stern

In inverno dicono che Parigi un po’ si trasformi, diventi meno affollata e magari anche più silenziosa poiché ovattata dalla neve e i tanti passages diventino perfetti per ripararsi dal freddo e dalle folate di vento. Al numero 47 di passage de Panoramas, Caffè Stern vi invita per una pausa con il nuovo menù dedicato agli ingredienti della stagione come le cime di rapa che ritroviamo nella Zuppetta di cime di rapa con gelato di ventresca e croccanti di riso oppure tartufo nero, zucca e spinaci nell’ Uovo in camicia al tartufo nero con fonduta di spinaci, zucca e crostino di cipolla.

Se amate i gusti decisi vi consigliamo il Risotto con trippe, fagioli e rosmarino all’olio extravergine di oliva o i Paccheri al cacio e pepe di parmigiano e pepe nero di Sarawak. Delicati e dedicati al mondo vegetale, invece, gli Spaghetti in minestra asciutta di vegetali e olio extravergine di Sicilia.

La tradizione Veneta vi accompagnerà nei secondi con Baccalà e stoccafisso alla vicentina che viene però rivisitato e abbinato ad una crema di patate all’estragone capperi e salsa di cipolle rosse e Fegato e rognone di vitello alla veneziana con polenta croccante.

Croccanti e leggeri i fritti con Astice e cavolo nero fritti con salsa d’alghe, seppie e cannocchie Milanese di rombo con verze al curry

Vi tentiamo con i desserts come una curiosa Bolla di mandorlato al cocco con salsa di mango, maracuja e mandarino, una Crema fritta con meringa fresca di frutti di bosco e un rinfrescante Sorbetto al mandarino, bergamotto e pompelmo.

 

Vi aspettiamo per raccontarvi tutte le altre novità in carta.


Slice 1 Created with Sketch. Slice 1 Created with Sketch.