prenota

Un dolce Natale

Nuovi gusti e grandi classici arrivano a tentarvi nella collezione di lievitati pensati da Massimiliano Alajmo per questo Natale 2017.
 
La linea all’olio extravergine di oliva comprende:
 
Arlecchino con uvetta, cedro e arancia canditi.
Ginger pand’olio con zenzero, una rivisitazione di Max del classico pandoro.
30 euro
 
Pino Verde con menta, cioccolato, marasche e pino mugo, realizzato da Max pensando al profumo di resina in montagna, al calore del caminetto e della famiglia e venduto nell’elegante scatola nera di AMO.
35 euro

Nella linea al burro troverete:
 
Fior d’arancio con moscato fior d’arancio, albicocche, curcuma e arancia.
Pralinato Prelibato con pralinato di nocciole, marasche e caffè.
Birra e Cioccolato con birra scura, malto e cioccolato.
30 euro

Tutti i nostri lievitati hanno un formato da 750g e sono preparati con ingredienti naturali, senza conservanti e grassi idrogenati. Per tali caratteristiche, vi consigliamo di consumarli entro tre settimane dalla data di produzione.
 
In caso invece di acquisti sul nostro shop online o di spedizioni, verrà inserito all'interno della confezione un assorbitore d'ossigeno naturale che evita l’ossidazione di grassi e oli, mantenendo la fragranza e il colore vivo e naturale dei lievitati portando la scadenza a tre mesi dalla data di produzione. 
 
I dolci natalizi saranno acquistabili dai primi di dicembre, presso Il Calandrino e In.gredienti, mentre gli altri locali Alajmo disporranno ognuno di una propria selezione con la possibilità però di ordinare anche tutti gli altri gusti.
Suggeriamo di contattare il singolo locale per verificare la disponibilità del prodotto ed effettuare eventuali prenotazioni.
 
A Parigi, il laboratorio di Caffè Stern preparerà i Pan(et)toni Arlecchino e “Eccezionale” al burro con la crema “eccezionale” a base di nocciole e cacao, entrambi nel formato da 750g a 30 euro.

Slice 1 Created with Sketch. Slice 1 Created with Sketch.