prenota

C'era una vodka... by Stolichnaya Elit

Mercoledì 24 maggio, in occasione della Velier Weeks, la serata Dj & Cocktail da AMO sarà dedicata alla Vodka Stolichnaya Elit, top quality product selezionato da Velier, storico importatore genovese di vini e distillati di cui ricorre il 70° anniversario dalla fondazione.

Non perdetevi i cocktail che il nostro Lucas Kelm ha creato apposta per l’occasione come il Sea Martini (Stolichnaya Elit, acqua di mare e foglia d’ostrica), il Martini in love (Stolichnaya Elit, cuore d’arancia ed essenza di cannella) o il Sorbetto al Bergamotto (Stolichnaya Elit, Succo di bergamotto), solo per citarne alcuni. Scopriteli tutti cliccando qui.

Potrete abbinarli ai nuovi piatti del menù di AMO come l’Insalata di carciofi ed erbette con salsa di pistacchio all’estragone, la Battuta di tonno in salsa di ventresca con capperi di Pantelleria o i classici Alajmo come il Cappuccino alla bolognese e i Ravioli di rapa rossa, gorgonzola e roquefort.  Provateli anche con le nuove pizze brevettate da Max tra cui la “Centopezze” Culaccia cotta al forno e il saporito “Maxcalzone” 4 formaggi.

Oppure lasciatevi guidare scegliendo tra i tre menù degustazione: il "Mercato di Rialto", il "Fondaco dei Tedeschi" e “AMO”, perfetti per abbinare ad ogni piatto un diverso cocktail. Per sbirciare il menù cliccate qui.

AMO
T Fondaco dei Tedeschi by DFS
San Marco 5556 
30124 Venezia (VE)
tel +39 041 2412823
amo@alajmo.it

Slice 1 Created with Sketch. Slice 1 Created with Sketch.