prenota

Aiuto

Come posso acquistare su www.alajmo.it?

1. seleziona i prodotti desiderati ed inseriscili nel carrello

2. vai alla cassa per completare l'ordine

3. inserisci i tuoi dati

È necessario registrarmi?

La registrazione non è obbligatoria per acquistare i prodotti ma consigliamo comunque di registrarsi per poter usufruire di tutte le funzioni del sito.

Nel caso desideriate un consiglio particolare, o se le vostre domande non hanno trovato risposta nelle pagine che seguono, il nostro Servizio Clienti è sempre a vostra disposizione per assistervi su qualsiasi punto non sia del tutto chiaro: basta inviarci un e-mail all'indirizzo: store@alajmo.it o contattarci telefonicamente al numero 049 635366 dal martedì al venerdì dalle 09.00 alle 13.00 e dalle 16.00 alle 19.00.

I prodotti vengono spediti in USA, Canada e America?

A causa delle restrizioni FDA in materia di importazioni di prodotti enogastronomici, non ci è possibile spedire i nostri prodotti alimentari negli USA, in Canada, Caraibi, Centro America e Sud America. Possiamo spedire esclusivamente il nostro libro.

Come verrà consegnato il mio ordine?

Gli ordini in Italia e all'estero vengono consegnati tramite nostri corrieri di fiducia.

Come vengono calcolate le spese di spedizione?

Le spese di spedizione vengono calcolate in maniera automatica la valutazione dell'ordine effettuato in termini di peso e di volume dello stesso.

Posso pagare in contrassegno?

Purtroppo no: gli acquisti effettuati su www.alajmo.it possono essere pagati esclusivamente tramite carta di credito o bonifico bancario.

Quando riceverò il mio ordine?

L'ordine verrà evaso appena ci sarà la completa disponibilità della merce. La consegna è prevista entro le 72 ore dall'ordine su tutto il territorio nazionale per i pagamenti per i pagamenti con carta di credito, mentre per i pagamenti con bonifico bancario la merce partirà solo dopo la comunicazione da parte della banca dell'avvenuto pagamento.

Durante le festività non siamo in grado di garantire il rispetto di tale tempistica. Per esigenze particolari contattateci alla mail: store@alajmo.it.

Mi è stato consegnato un prodotto difettoso, cosa devo fare?

Entro due giorni dalla ricezione della merce difettata scrivici una mail ad store@alajmo.it e provvederemo alla sostituzione.

Mi sono pentito dell'ordine, cosa posso fare?

Hai 10 giorni di tempo dalla ricezione della merce per far valere il tuo diritto di recesso. Quello che devi fare è inviare una raccomandata a Alajmo S.p.A., via Liguria 1, 35030 Sarmeola di Rubano (Pd) in cui espliciti la volontà di recedere dal contratto rimettendo contestualmente allo stesso indirizzo, con pacco sigillato e nella sua confezione originale, la merce ordinata.

Quanto tempo è necessario per l'elaborazione del rimborso?

Una volta ricevuto il tuo reso sarà nostra premura contattarti e comunicarti immediatamente le tempistiche per il rimborso della tua spesa.

Cosa accade se la mia consegna è danneggiata o mancano dei prodotti?

In caso di problemi relativi alla consegna scrivici subito una mail all'indirizzo store@alajmo.it, noi ci metteremo in diretto contatto con il corriere per risolverli al più presto arrecandoti il minor disturbo possibile. Ti contatteremo e terremo informato sul progresso della nostra indagine e, laddove ciò risulti opportuno, ti invieremo una sostituzione.

Come posso sapere se il mio ordine è stato accettato?

Dopo aver completato l'ordine su www.alajmo.it, riceverai un messaggio e-mail di notifica all'indirizzo che avrai lasciato a conferma dell'avvenuta accettazione dell'ordine

Non ho ricevuto il messaggio di conferma dell'ordine, che devo fare?

Assicurati che l'indirizzo e-mail con cui ti sei registrato sia corretto, e che il messaggio non sia stato archiviato in una cartella di posta indesiderata. Se il problema persiste, contattaci all'indirizzo store@alajmo.it.

Cosa succede se In.gredienti deve apportare modifiche al mio ordine?

Qualora dei prodotti ordinati non fossero più disponibili o ci fosse la necessità di dover rivedere il tuo ordine, sarà nostra premura contattarti e trovare assieme la soluzione che riterrai più opportuna.

Slice 1 Created with Sketch. Slice 1 Created with Sketch.